UAZ HUNTER
UAZ Hunter: la leggenda del fuoristrada in versione moderna
Stile militare classico in versione contemporanea. Famoso per le sue caratteristiche di forza e robustezza, il fuoristrada icona del marchio UAZ si presenta oggi in versione rivisitata per offrire comfort e comodità ai passeggeri. Dotata di servosterzo, sedili regolabili, aria condizionata, rivestimenti interni lavabili, cerchi in lega da 16″, carrozzeria 100% in metallo. Classico veicolo fuoristrada progettato con una reputazione di indistruttibilità, quella della leggendaria UAZ 469. Lo chassis a longheroni con due solidi assi rappresenta ilprincipale vantaggio competitivo in termini di resistenza e durata nel tempo, garantendo al contempo costi di manutenzione ridotti.
Mentre l’asse posteriore è sospeso su balestre per offrire una maggiore portata, la sospensione anteriore è realizzata su molle elicoidali a garanzia di un elevato comfort di guida. Un fuoristrada che sa farsi notare per le prestazioni offerte nelle condizioni più impegnative.
Disponibile in versione hard-top o soft-top.

MODELLI
CLASSIC
- Cambio Hyundai DYMOS a 5 marce
- Cerchi in lega da 16’’ (optional)
- Aria condizionata (optional)
- Vernice metallizzata
- Allarme e spia cinture di sicurezza
TROPHY
- Colore “Rushmore”
- Griglia di protezione sterzo
- Piastra di protezione cambio
- Cerchi “Trophy”
- Pneumatici Contyre Expedition
MECCANICA
Il cambio Hyundai DYMOS cinque marce è combinato a un riduttore a due velocità. Le 4x2, 4x4 e 4x4 ridotte sono inseribili meccanicamente dal posto di guida. Il sistema di trasmissione garantisce un’eccezionale potenza e livelli ottimali di comfort, anche nei lunghi viaggi. Possibilità di allestimento con impianto GPL.
Motore a benzina: 2.700 cm3/134,6 cv
Motore a benzina 16 valvole con iniezione Bosch rinomato per la sua grande affidabilità. La potenza e la curva di coppia sono impostate su una gamma di basse velocità, caratteristica che rende questo motore russo particolarmente adatto ad un utilizzo in fuoristrada